Luca Zingaretti papà bis, Luisa Ranieri conferma la gravidanza: “E’ femmina”

Apr 03, 15 Luca Zingaretti papà bis, Luisa Ranieri conferma la gravidanza: “E’ femmina”

Luisa Ranieri ha confermato la gravidanza dalle pagine di “Io donna”, e fa sapere che si tratta di nuovo di un fiocco rosa! La splendida attrice aspetta un’altra femminuccia dal marito e collega Luca Zingaretti, come da sue parole:
E’ femmina, sono al 5° mese, nascerà quando Emma avrà quattro anni.” e confessa “Questa gravidanza non l’abbiamo cercata.” e racconta “Siamo tornati da Londra e ci siamo accorti che era successo di nuovo.” quindi aggiunge “Ho 41 anni ero oltre con i pensieri ma l’idea di abortire non mi piace e poi” aggiunge “questa gravidanza è un po’ anche un regalo per Emma”.
foto-luca-zingaretti-luisa-ranieri-insiemeUna gravidanza già chiacchierata sulle pagine di gossip e di cronaca rosa, per via anche di alcuni scatti dell’attrice che mostravano delle rotondità “sospette”.
Ora finalmente la diretta interessata ha dato la lieta novella che molto presto sarà di nuovo mamma!
Un traguardo quello di diventare genitori che Luisa Ranieri e Luca Zingaretti hanno accarezzato dopo ben 8 anni di vita di coppia, come ricorda l’attrice dalle pagine di “Io Donna”:
Non avevo, nel mio orizzonte, il progetto di essere mamma. E’ stato Luca che mi ha fatto accarezzare l’idea di fare famiglia e di aggiungere qualcosa di grande” quindi quanto alla futura gravidanza confessa “Mettere al mondo un figlio in questa stagione, è un gesto di amore che richiede anche tanta responsabilità.” e fa sapere “Con Luca ci interroghiamo spesso: che futuro avranno questi figli? La risposta però non arriva” e fa una grande confessione “Stiamo pensando di andare via dall’Italia”.
foto-luisa-ranieriMa per il momento, tra quattro mesi, il suo appuntamento è con la cicogna, che le porterà la sua bambina!
Sincere congratulazione a Luisa Ranieri e a Luca Zingaretti, per la splendida notizia dalla nostra piccola redazione!
.
La Redazione


1 Comment

  1. attilio cece /

    felicitazioni & auguri

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.