Mamma Belen Rodriguez “non sarebbe un problema mettere il bimbo nello zaino e andare al lavoro“

Nov 11, 12 Mamma Belen Rodriguez “non sarebbe un problema mettere il bimbo nello zaino e andare al lavoro“

Aggiornamento sulla coppia gossip del momento, che il prossimo 22 aprile 2013, diventerà la coppia di neo-genitori gossip del momento: Belen Rodriguez e Stefano De Martino che nei giorni addietro avevano postato sul social network in blu, il primo regalino per il loro piccolo Santiago: un simpatico cappellino fatto all’uncinetto raffigurante la testa di orsetto.

Una coppia quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino in piena regola, a dispetto del presunto flirt additato dopo lo scandalo del triangolo che fu, tra Emma Marrone, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, uscito dalla scuola di Amici.

Un triangolo che ha fatto parlare molto di se e che ancora oggi continua a far parlare … infatti la bellissima Belen Rodriguez che il prossimo aprile diventerà mamma, è stata ospite di Simona Ventura nel programma Cielo che gol, con un’intervista “confidenziale” con colei che l’ha resa famosa, con l’Isola dei Famosi, di cui Belen Rodriguez ricorda “Quando stavo con Marco Boriello non ero indipendente economicamente e avevo bisogno di esserlo, litigavamo continuamente, eravamo due bambini gelosi, dovevo fare qualcosa e sono partita per l’Isola dei Famosi“.

foto belen rodriguez e stefano de martinoMa lasciando al passato il passato … Belen Rodriguez parla poi del suo presente e del suo amore per il compagno Stefano De Martino conosciuto ad Amici 11 e del quale oggi rivela “… Ho sempre cercato una persone come Stefano, con i valori, responsabile, buono, con lo sguardo trasparente, prima incrociavo personaggi più pericolosi“ riferendosi ovviamente al suo ex storico, Fabrizio Corona e convinta del suo amore per Stefano De Martino, precisa “Ho incontrato l’uomo che ho sempre voluto, una persona del sud, con il carattere testardo, caparbio, determinato, una persona di successo con una famiglia semplice, senza problemi, senza paranoie, una famiglia sana come la mia famiglia. Mi sembra di essere quasi fidanzata con mio padre, loro sono molto simili e si trovano bene tra di loro“.

foto belen rodriguez stefano de martino emma marroneQuanto infine ad una stoccata che Simona Ventura aveva in serbo per la bella Belen Rodriguez e quindi una frase non troppo simpatica che Emma Marrone, aveva rilasciato a Vanity Fair lo scorso Giugno 2012, del tipo “È simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande“, Belen Rodriguez si limita a rispondereC’è chi se lo può permettere, comunque portavo le mutandee precisa che il loro è stato un semplice triangolo amoroso come tanti, solo che è successo tra personaggi famosi … tutto qui!

Quanto infine al suo futuro, Belen Rodriguez confessa “… non riesco ancora ad immaginarmi come madre, so che sarà pericoloso tirare su una creatura, mi fa paura mischiarlo con questo mondo“ mentre per quello che accadrà dopo la nascita del piccolo Santiago, Belen Rodriguez dice “Scrivono che non lavorerò più, mi hanno sempre gufato, ma la cosa non mi spaventa, se dovessi saltare il lavoro per un periodo per me non sarebbe un problema, come non sarebbe un problema mettere il bimbo nello zaino e andare al lavoro“.

Di Mamma Melacotta


0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. upnews.it - Mamma Belen Rodriguez si confessa da Simona Ventur... Spazio gossip stasera dedicato alla bella Belen Rodriguez prossima a diventare…

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.