Mamma confessa “Mangio cocaina per crescere mia figlia”

Feb 04, 13 Mamma confessa “Mangio cocaina per crescere mia figlia”

Storia che ha dell’incredibile questa sera che arriva da Torino, ove una mamma diceMangio cocaina per mantenere mia figlia”!

Ebbene si, queste sono le parole di una donna di origini nigeriane, fermata alla stazione di Porta Susa, con ben 4 maxi ovuli nello stomaco di cocaina, che rivela di fare questo “lavoro” per poter mantenere la propria figlia.

Facente parte di un’organizzazione composta da 28 persone, finite in manette, la donna ha rivelato così la sua odissea, alla quale era ormai abituata, per come si suol dire “sbarcare il lunario” necessario a mantenere se stessa e la sua bambina, di solo 1 anno di età.

foto mamma bambinaArrestata davanti alla stazione ferroviaria di Torino Porta Susa, in compagnia proprio della figlioletta, la giovane donna, una volta giunta in caserma, è stata colta da forti dolori addominali, che ne hanno determinato il trasporto d’urgenza in ospedale, ove le radiografie, hanno svelato la terribile verità: la donna, aveva ingoiato 4 maxi ovuli di cocaina!

Da qui il racconto di quella che è la verità di questa donna che svela «Trasporto droga per la mia bambina» e confessa di aver percorso ben oltre 2.500 chilometri in pochissimi giorni, sempre in compagnia della figlia!

Viaggi che sono stati anche confermati dai numerosi biglietti ferroviari ed aerei, che le sono stati ritrovati addosso e che confermavano proprio i frequenti spostamenti di mamma e figlia.

foto treno aereoUna vera e propria odissea a dire il vero, quella di questa mamma e della sua figlioletta di solo 1 anno, che dalla ricostruzione, il giorno prima dell’arresto, sempre con la bambina al seguito, era andata da Asti a Malpensa (Varese) e da lì, era nuovamente partita in aereo per recarsi Amsterdam … ma non è tutto … perchè il giorno dopo, era nuovamente rientrata a Torino in treno, passando però da Parigi.

Una storia che ha dell’incredibile quella di questa mamma, corriere della droga con 4 maxi ovuli nello stomaco, che confessa alle forze dell’ordine «Mangio cocaina per crescere mia figlia»!

.

Di Mamma Melacotta

 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.