Mamma vende i suoi figli su Facebook

Mar 20, 13 Mamma vende i suoi figli su Facebook

Terribile storia stasera, che arriva da dal social network in blu per eccellenza, Facebook, ove una mamma ha niente poco di meno che venduto i suoi due figli!

Si si avete capito bene, una mamma, che dopo aver portato e cresciuto in grembo i suoi due figli, per guadagnare un pò di soldini, ha pensato di vendere i suoi bambini, mettendo sul suo profilo Facebook un post di vendita.

Così, la 22enne Misty VanHorn ha messo in vendita i suoi due figli, uno di 2 anni e uno di 10 mesi, al prezzo di quattromila dollari in totale: in pratica la donna pare abbia valutato il più grande a circa mille dollari, mentre il più piccolo sui tremila dollari.

foto misty vanhornUna vendita alla quale ha risposto una donna di Fort Smith, Arkansas, che forse pensando inizialmente più ad uno scherzo è stata “al gioco” ma che non appena ha capito che si trattava di una reale trattativa, ha avvertito la polizia.

Sicchè questa giovane mamma, Misty VanHorn, è stata subito arrestata dalle forze competenti, con l’accusa di traffico di bambini ed è ora detenuta nel carcere di Sequoyah County, mentre i suoi bambini, sono ora al sicuro, in custodia presso i centri sociali  dell’Oklahoma.

Una vendita che pare sia stata escogitata dalla donna, per ricavare i soldi necessari al pagamento della cauzione dell’attuale fidanzato della donna, anche lui in carcere.

Una triste storia sulla quale lasciamo preferiamo non aggiungere nulla e lasciamo a voi i commenti …

.

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.