Maria Grazia Cucinotta fa sapere ‘Ho fatto la fecondazione ma il figlio non arriva’

Gen 08, 13 Maria Grazia Cucinotta fa sapere ‘Ho fatto la fecondazione ma il figlio non arriva’

Confessioni personali dalla bellissima Maria Grazia Cucinotta, che durante un’intervista recente al settimanale Gente, ha rivelatoHo fatto la fecondazione” ed ha tristemente aggiunto “ ma il figlio non arriva”.

Ebbene si, sembra proprio che la splendida attrice Maria Grazia Cucinotta, al pari di tante altre bellissime dello spettacolo … e di donne lontane invece da questo mondo di flash, abbia problemi con il marito Giulio Violati – sposato nel 1995 – ad avere un bambino: un secondo figlio precisamente o per meglio dire un fratellino o di una sorellina, per la sua bellissima bambina di nome Giulia, nata nel lontano 2001.

A dispetto però della prima gravidanza della loro dolce Giulia, oggi Maria Grazia Cucinotta ed il marito Giulio Violati, famoso immobiliarista, sembrano infatti oggi non riuscire ad acciuffare la cicogna, ne in modo naturale, ne con i moderni sistemi di fecondazione assistita, come rivela la stessa Maria Grazia Cucinotta “Sono sette anni che con mio marito cerchiamo di avere il secondo figlio. Abbiamo tentato anche la fecondazione assistita, ci siamo affidati ai migliori professionisti italiani. Purtroppo non siamo stati fortunati”.

foto maria grazia cucinotta e giulio violatiInsomma … benchè il fatto di diventare mamma per la seconda volta, sia sempre più vivo nella bella attrice e produttrice siciliana Maria Grazia Cucinotta, sembra proprio che purtroppo questo desiderio si stia trasformando in un sogno, o per meglio dire in un’utopia … anche se a dirla tutta, la bella attrice ha fatto sapere che non ha intenzione di demordere ma anzi … ha deciso di continuare a provare e riprovare, come fa sapere “Se la medicina mette a disposizione strumenti per coronare il sogno della maternità, una donna deve tentare”.

A 44 anni insomma, la splendida Maria Grazia Cucinotta, è più intenzionata che mai ad avere una seconda gravidanza, incurante infatti dell’età, anche perchè, come ha già fatto sapere in altre rilasciate, la sua mamma la aveva avuta a 40 anni, con tanto di capelli bianchi … per cui, sulle scie di questo grande e forte esempio, Maria Grazia Cucinotta, fa sapere che continua a provarci!

E noi non possiamo fare a meno che farle un grosso “in bocca al lupo” ed incrociare le dita per lei ed il marito … sicure che prima o poi un secondo erede arriverà!

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.