Martina Stella è innamorata della sua Ginevra

Feb 20, 13 Martina Stella è innamorata della sua Ginevra

Splendide novità dalla bella Martina Stella, che diventata mamma della sua bellissima Ginevra, confessa a Chi “Sono innamorata di mia figlia.”

Inizialmente aveva deciso di chiamarla Lea, proprio come la nonna materna, ma poi quando lo scorso 30 ottobre scorso, ha deciso per il cesareo, anticipato di 15 giorni rispetto alla scadenza naturale della sua gravidanza e ha visto la sua bambina, ha cambiato idea col compagno Gabriele Gregorini e ha deciso per Ginevra.

La neo-mamma Martina Stella, come fa sapere, ha infatti voluto che la figlia si chiamasse Ginevra, il nome scelto dal papàCon quella pelle bianchissima, i capelli rossicci e gli occhi chiari, vinceva il nome scelto dal papà. Lea è rimasto il secondo nome”.

Quanto poi alla nuova vita da mamma, Martina Stella fa sapere “Non dormo niente ma sono felicissima. Sono innamorata di mia figlia. Sono passati solo tre mesi e mezzo e già non riesco a immaginare come potessi vivere senza di lei.” e precisa “Mi ha stravolto completamente la vita e allo stesso tempo, è fondamentale”.

foto martina stella e ginevraAllattata per i primi due mesi esclusivamente al seno, oggi Ginevra assume anche il latte artificiale ma è sempre Martina Stella, che si alza per le poppate la notte, perchè pare Gabriele Gregorini, abbia il sonno profondo. Un papà davvero fantastico Gabriele Gregorini, come racconta Martina Stella emozionata “Ha un feeling tutto suo con Ginevra. E, al contrario di me, è molto zen, si fida del suo istinto, è sereno e tranquillo”, e per contro confessa di se stessaNon riesco a lasciarla a nessuno, se non a mia madre o a mia sorella, che spesso vengono apposta da Firenze. Sono un po’ allergica alle tate…”.

Insomma anche la bellissima Martina Stella è diventata mamma e ha messo, come si dice, su famiglia con il suo bel Gabriele Gregorini, con il quale oggi, il rapporto si è ovviamente spostato su un piano diverso da quello del rapporto a due, come racconta la stessa Martina Stella “Bisogna venirsi incontro, dividersi i compiti, accettare difetti e diversità. E non è sempre facile”.

foto martina stella e ginevraMartina Stella infatti, svelaLitighiamo abbastanza, più che altro per la sua gelosia, che così forte non l’avevo mai vissuta con nessuno dei miei ex“, mentre di contro, Gabriele Gregorini, a lei rimprovera “E’ molto esigente. A volte è un bene, perché mi costringe a migliorarmi, altre volte è così dura stare dietro alle sue critiche che si arriva inevitabilmente allo scontro” ma come si dice … “l’amore non è bello, se non è litigarello”!

E quanto al futuro, Martina Stella, che fino a poco tempo fa, teneva tantissimo alle nozze dice “le mie priorità sono cambiate. Ora al centro della mia vita c’è mia figlia e la prima preoccupazione è l’organizzazione di tutto, in modo che lei non ne debba soffrire e proprio per la sua Ginevra infatti, Martina Stella ha da poco rinunciato alla sua partecipazione al Festival di Sanremoma felice Martina Stella diceArrivo a fine giornata stanchissima ma con un senso di pace fantastico e la sensazione di avere trovato la felicità: questa è la mia storia d’amore più importante”.

 

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.