Michelle Hunziker incinta: e’ arrivata la conferma ufficiale

Mar 16, 13 Michelle Hunziker incinta: e’ arrivata la conferma ufficiale

Grandi novità dalla bella Michelle Hunziker, che dopo le ultime voci del gossip che la volevano incinta di “un trussardino”, ha confermato ufficialmente dal settimanale di gossip Oggi, il suo stato interessante.

Ebbene si, la dolce showgirl svizzera Michelle Hunziker è incinta del suo Tomaso Trussardi, stavolta non ci sono più dubbi, è arrivata la conferma dello scoop lanciato da Dagospia.

Una gravidanza che si concluderà in estate, come si legge su Oggi “In estate diventerà mamma e il suo fidanzato Tomaso Trussardi papà. Entrambi sono al settimo cielo”.

foto michelle hunziker e tomaso trussardiquello che era il loro sogno nel cassetto, come aveva confessato proprio al settimanale lo scorso novembre Michelle Hunziker “Quando sarò libera da alcuni impegni vedremo se quel sogno diventerà possibile. Vedrete vi stupirò”.

Ed infatti ci siamo … la bella Michelle Hunziker è incinta di 4 mesi, del suo secondo erede, dopo la prima figlia Aurora avuta da Eros Ramazzotti, frutto dell’amore con l’affascinante Tomaso Trussardi, che partorirà tra luglio e agosto 2013.

Non ci resta che fare ufficialmente le nostre congratulazioni a questa splendida coppia e attendere aggiornamenti news e/o le foto del pancino della bella Michelle Hunziker!

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.