Morgan e Jessica Mazzoli sono genitori: e’ nata la loro bimba

Dic 29, 12 Morgan e Jessica Mazzoli sono genitori: e’ nata la loro bimba

Ultime notizie dalla coppia formata da Jessica Mazzoli e Marco Castoldi, in arte meglio conosciuto come Morgan: è nata la loro bambina! Ebbene si, nella giornata di ieri alle ore 3.30, come fa sapere La Nuova Sardegna, presso l’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, la giovanissima Jessica Mazzoli, ha dato alla luce la sua prima erede, mentre per Morgan, già padre di Anna Lue, avuta con la ex Asia Argento, trattasi di una paternità bis.

L’ex dei Bluvertigo, Morgan, insomma è diventato di nuovo papà ma a parte il fatto che sia la neo-mamma che la bambina stanno bene, non sono purtroppo trapelate altre notizie e quindi non si sa ancora il nome che è stato dato alla neonata, anche se dai soliti ben informati della rete, pare che le potrebbe essere stato messo il nome Blu oppure Selenia. Cosa certa è che Morgan, quest’anno, per il suo compleanno, caduto lo scorso 23 dicembre, ha ricevuto davvero un regalone dalla sua compagna Jessica Mazzoli. Un amore il loro sul quale molto probabilmente non molti avrebbero scommesso per la grossa differenza di età – Morgan ha compiuto 40 anni, mentre Jessica Mazzoli ne ha 21 – ma che invece a dispetto di tutto e di tutto va davvero a gonfie vele ed anzi … sta mettendo radici!

foto morgan e jessica mazzoliUn amore sbocciato durante l’edizione 2011 di X-factor, il programma di casa Rai, ove la giovane cantante olbiese, Jessica Mazzoli, facente parte della squadra di Simona Ventura, era riuscita ad arrivare alle soglie della finalissima della trasmissione canora … mentre Morgan, era uno dei giudici, a capo di un’altra squadra. Fatto sta che dopo l’eliminazione della bella Jessica Mazzoli dal programma è iniziata la loro storia e da allora i due non si sono più lasciati … forse perchè come ha confessato Morgan, Jessica Mazzoli lo ha “stregato … “.

Cosa certa è che comunque Morgan non vedeva l’ora di diventare padre per la seconda volta e cambiare vita per la sua seconda erede, standole vicino durante la crescita, come ha rivelato in un’intervista alcuni mesi fa a Vanity Fair “... vorrei tanto riuscire ad avere una vita più tranquilla per godermi Anna Lou e lei”. foto morganParole nel rispetto delle quali, Morgan ha cancellato tutti i suoi impegni, per prendersi una lunga pausa e godersi la figlia appena nata … anche se a dire il vero sembra che l’ex leader dei Bluevertigo, Morgan, terrà uno spettacolo a Olbia, la notte di Capodanno, precisamente al Blu square di piazza Mercato. Non resta che fare i nostri migliori auguri ai neo-genitori e dare un dolcissimo benvenuto alla loro piccola erede!

 

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.