Natale a Disneyland

Dic 17, 12 Natale a Disneyland

Il più bel regalo di Natale per la vostra famiglia? Un indimenticabile viaggio a Disneyland Paris!

Quest’anno il famoso parco divertimenti compie 20 anni e festeggia con tutti i suoi ospiti un anniversario che si propone irripetibile e particolarmente emozionante.

Oltre alle innumerevoli attrazioni sempre presenti nel Regno Disney, dal 9 novembre 2012 al 6 gennaio 2013, la magia del Natale viene celebrata nel mondo incantato con un’atmosfera sfavillante, ricca di luci, suoni e colori!

Topolino e i suoi amici accolgono Babbo Natale, che arriva a bordo della sua slitta per raggiungere il suo villaggio sotto fiocchi di neve copiosi e artificiali che cadono su Main Street, accompagnato dalle note delle canzoni natalizie più celebri.

foto disneylandAl calar della sera, gli aiutanti di Babbo Natale invitano tutti gli amici Disney a Town Square, dove un fortunato bambino potrà illuminare il più grande albero di Natale mai visto!

Le iniziative sono numerose! Ai festeggiamenti natalizi si aggiungono gli eventi proposti in esclusiva per il 20esimo anniversario e la notte si illumina di magia: il Castello della Bella Addormentata diventa lo scenario dello splendido Disney Dreams, lo spettacolo di luci che trasforma la realtà in sogno attraverso il racconto dell’avventura di Peter Pan e altre classiche e intramontabili storie.

foto disneylandGrandi e piccini possono assistere alla Parata dei personaggi più amati in una nuova fantastica festa che porta in scena Topolino e i suoi amici in una scia di luci, colori, musica e magia.

Chi lo desidera può esaudire il sogno di conoscere di persona Topolino che dà il benvenuto ai fortunati ospiti nel camerino del suo teatro a Fantasyland: dopo aver visto alcuni divertenti cortometraggi, la star in persona poserà per un’esclusiva foto ricordo con tutta la famiglia!

foto disneylandLe offerte proposte dal mondo Disneyland sono numerosissime: dalla semplice visita ai parchi, al soggiorno in hotel per sentirsi davvero principi e principesse nel mondo più incantato che mai!

Basterà visitare il sito www.disneylandparis.it per organizzare tempi e costi della propria vacanza ideale!

Buon viaggio a tutti e Buon Natale!

Di Carla Marianna Mazzone


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.