Nel week-end tutti a Lilliput

Mar 23, 13 Nel week-end tutti a Lilliput

Grande appuntamento nel week-end con Lilliput, il villaggio creativo di Bergamo, la festa in cui i bambini sono i protagonisti assoluti e non semplici visitatori, con i loro genitori, i loro amichetti.

Una manifestazione Lilliput, ove i bambini sono infatti chiamati a partecipare attivamente e a giocare in spazi attrezzati, tra didattica, gioco, divertimento, creatività, magia, spettacolo e meraviglia … entrando in un teatro o in un set televisivo, provare l’emozione di partecipare ad una storia coi propri personaggi preferiti.

Una manifestazione Lilliput, diversa da qualsiasi altro spazio fieristico o parco divertimenti che sia, con la presenza di animatori qualificati, che apre le sue porte, ai bambini dai 3 ai 12 anni, sino a domenica 24 marzo 2013.

foto lilliputTanti gli stand e gli espositori tra i quali ricordiamo lo stand di Riviera dei Bambini in Galleria Centrale, con 2 concorsi dedicati alla famiglia, ove partecipare all’estrazione di un fine settimana nostro ospite e “Caccia al testimonial 2014“, ove si vincerà un weekend ed un servizio fotografico per diventare il nuovo testimonial della campagna pubblicitaria del 2014.

Lilliput Bergamo 2013, un salone educativo per l’infanzia con oltre 500 professionisti dell’educazione e dello spettacolo, con musei, enti, associazioni, federazioni sportive e aziende leader del mondo dell’infanzia che intratterranno con competenza nelle aree attrezzate … in ben 20.000 metri quadrati, i bambini.

Insomma … grande spazio alla magia, alla fantasia, all’immaginazione ed alla creatività, complici anche i personaggi più amati della TV – tra gli altri i personaggi di Rai YoYo – grazie ai quali i bambini potranno interagire coi loro beniamini.

Che dite … grandi e bambini … siete pronti a entrare nel villaggio dei lillipuziani?

foto lilliputL’indirizzo è: Via Lunga c/o Fiera Bergamo – 24125 BERGAMO.

L’ingresso riservato alle famiglie nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 marzo 2013 è dalle 9,30 alle 19,00 ed il biglietto per bambini e adulti, ha un costo di € 6,00, mentre per bambini da 0 a 3 anni è gratis
 ed infine per gli over 65 è di € 5,00.

43 MILA i visitatori, grandi e piccini dell’edizione passata, che si presume in questa edizione, con una quota totale nelle nove edizioni di ben 230 mila … quanti saranno quest’anno?

.

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.