Neonato gettato nel water: torna a casa dalla mamma

Giu 02, 13 Neonato gettato nel water: torna a casa dalla mamma

Una notizia che apparentemente può sembrare impossibile, che ha in sé dell’incredibile e allo stesso tempo dell’assurdo.

Si tratta della storia di un bambino di Shangai, nella provincia orientale dello Zhejiang, rimasto incastrato in un tubo di scarico i 10 centimetri di diametro, dopo essere stato gettato nel water dalla sua stessa madre. Si si avete capito bene … un neonato che pesava giusto 2,3 chilogrammi ed ha riportato gravi contusioni, ma per fortuna sta bene, grazie all’aiuto dei pompieri che hanno dovuto prima intagliare un pezzo di tubo di scarico, per poi aprirlo come se fosse una scatola per sardine.

foto-bimbo-china-water..Il bambino è stato soprannominato 59, come il numero della sua incubatrice ed è stato adottato dal web, ricevendo l’attenzione del mondo intero dopo la sua sfortunata sorte, aprendo un dibattito sulla questione del figlio unico in Cina. La condizione che esiste in Cina del figlio unico, spesso spinge infatti molte coppie verso l’aborto, o addirittura all’abbandono dei secondogeniti proprio per evitare multe assai salate.

Nonostante tutte le contusione avute, per fortuna comunque il piccolo Baby n. 59 è salvo ed i medici hanno parlato di condizioni stabili. Questo tremendo epidosio, che per fortuna si è concluso nel migliore dei modi, ha potuto avere tale fine grazie alla madre, che non qualificandosi inizialmente come tale, ha allertato il padrone di casa, sul fatto di aver sentito dei lamenti provenienti dai tubi di scarico.

Arrivate le forze dell’ordine e salvato il bambino, pare però che la verità sia stata fatta e che la donna di soli 22 anni a dare l’allarme, sia stata identificata come la madre naturale del piccino, la quale ha rivelato di aver avuto il bambino inaspettatamente in casa, proprio quando era seduta sulla tazza, ove … le è scivolato!

foto-bimbo-china-water.Una versione, che pare in un primo momento non abbia convinto la polizia, in favore di una più plausibile verità, che vedeva la giovane donna single, non essersi potuta permettere di abortire ed aver scelto di disfarsi della sua creatura … gettandolo nel water, onde non far sapere a nessuno di essere rimasta incinta e di essere diventata mamma, ma invece, dopo i doverosi accertamenti, pare che si sarebbe trattato proprio di un incidente e che la giovane madre, non avrebbe potuto davvero evitare in alcun modo, la caduta del suo piccolo nel tubo di scarico!

Sicchè, il piccolo Baby 59, è tornato a casa dalla sua mamma e dai nonni materni.

.

di Mena


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.