Raffaella Fico è furiosa e Mario Balotelli ricorre alle vie legali

Dic 27, 12 Raffaella Fico è furiosa e Mario Balotelli ricorre alle vie legali

Appuntamento pomeridiano quello di oggi dedicato al gossip, con protagonista la bella Raffaella Fico, che si rivela oggi essere decisamente arrabbiata con le riviste cartacee ed online di gossip, che insinuano essere la sua dolce Pia troppo “bianca” per essere figlia del bomber del Manchester Mario Balotelli.

Ebbene si, avete capito bene, sembra proprio che la piccola Pia sia troppo smunta per essere la legittima figlia di Super Mario Balotelli: un’affermazione che ha fatto -ovviamente – a dir poco arrabbiare la neo mamma vip Raffaella Fico.

L’ex concorrente dell’Isola dei famosi Raffaella Fico aveva comunque già fatto sapere ancora a suo tempo, che avrebbe provveduto a fare il test del Dna alla sua piccola Pia, rendendo il relativo esito pubblico, per dimostrare a Super Mario Balotelli e più in generale al mondo intero, che Pia è la legittima figlia del campione del Manchester City: una promessa che oggi ancor più di ieri, è doverosa e Raffaella Fico spera metta la parola fine alle voci del gossip.

foto raffaella fico piaLa bella Raffaella Fico infatti si dice stanca per tutta questa nuova questione sul colore della pelle della figlia e soprattutto rivela che sinceramente non immaginava un simile accanimento mediatico sulla sua bambina e sulla questione paternità. Cosa che onestamente un pochino la bella Raffaella Fico doveva aspettarsi visto l’interesse manifestato dalle riviste sull’esclusiva delle foto della sua dolce Pia: esclusiva, accaparratasi, dal settimanale “Chi”, che ha avuto il privilegio di immortalare per primo la dolce Pia e Raffaella Fico in versione neo-mamma.

Una questione, quella della paternità, che per quanto interessi a dir poco molto le riviste cartacee e online di gossip, per contro, trova in Super Mario Balotelli, un netto disinteresse, dato che dalla nascita della sua piccola Pia lo scorso 5 dicembre, ad oggi, non si è ancora recato da lei, per conoscerla, abbracciarla e coccolarla, discorso Raffaella Fico a parte ovviamente, della quale non si è interessato in alcun modo ne in gravidanza ne per il parto, ne per il dopo parto!

foto mario balotelliUn comportamento decisamente discutibile quello di Super Mario Balotelli, che in molti non si spiegano, non ultimo l’allenatore del City Roberto Mancini, che come rivela il tabloid britannico “The Sun”, lo ha rimproverato, ricordandogli “La devi smettere di vivere così. Un bravo giocatore pensa allo sport e alla famiglia.” ed ha sottolineato “Ma non lo sai che sei diventato padre? Non te ne frega niente di tua figlia?” e gli ha domandato infine “Perchè non sei ancora andato da lei?”.

Una domanda quest’ultima alla quale purtroppo non è seguita alcuna risposta … anche se in un comunicato stampa ha fatto sapere che ricorrerà alle vie legali contro la sua ex Raffaella Fico, per difendere la sua reputazione ed il suo onore.

A voi i commenti …

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.