Raffaella Fico è mamma: è nata Pia

Dic 07, 12 Raffaella Fico è mamma: è nata Pia

Ultime splendide novità dalla bella Raffaella Fico, che proprio nei giorni scorsi era stata protagonista di un nuovo ultimatum al compagno, ex-compagno (non si capisce bene) Super Mario Balotelli, tramite Diva&Donna e giusto ieri è diventata mamma!

Ebbene si, con un leggero anticipo rispetto alla data prevista per il parto la showgirl Raffaella Fico, ha dato alla luce il frutto del suo amore con Super Mario Balotelli, una splendida bimba di colore, che ha chiamato Pia ed alla quale ha dato il suo cognome.

La piccola Pia, è venuta alla luce a Napoli, nella clinica Mediterranea di via Orazio, ove ad accoglierla accanto alla neo-mamma Raffaella Fico c’erano la mamma ed il fratello, quindi la nonna e lo zio, mentre purtroppo del neo-papà nessuna traccia.

foto raffaella fico e mario balotelliSuper Mario Balotelli, in linea del resto con il suo comportamento assolutamente disinterssato della gravidanza della bella Raffaella Fico e del suo primo erede, non si è fatto infatti vivo in nessun modo … unica cosa che ci è dato di sapere è che al momento pare Super Mario Balotelli sia all’estero in un paese ove ci piace pensare, non arrivino le notizie dal nostro Belpaese!

Tristemente infatti sarebbe da constatare che, oltre a non essere stato vicino alla compagna durante i 9 mesi della gravidanza ed anzi averla amareggiata in più di un’occasione con le sue mancanze, non si presenti in questo momento ad abbracciare e a conoscere la sua dolcissima bambina … quanto meno, in prima istanza, anche solo virtualmente!

foto raffaella fico Pare però purtroppo che l’idea di diventare papà non fosse probabilmente mai stata fra i progetti di Super Mario Balotelli: costatazione che comunque fino ad oggi non ha mai fermato la bella Raffaella Fico, che poco tempo fa (come ricordano in apertuta) ha rilasciato al settimanale Diva&Donna un nuovo ultimatum a Super Mario Balotelli, nel quale lo esortava a sposarla per dimostrarle di amare il figlio che portava in grembo.

Un appello ad oggi rimasto senza risposta … forse perchè, secondo quanto riportano alcune voci dei ben informati del web, Super Mario Balotelli sia ancora infuriato con la bella Raffaella Fico , la quale pare non voglia seguirlo a Manchester … o forse chissà, cosa certa è che ad oggi di Super Mario Balotelli non c’è traccia e c’è solo da sperare che egli metta da parte qualsiasi dissapore con la madre di sua figlia e venga a conoscere la sua dolcissima Pia.

foto raffaella ficoNon resta quindi che dare un grosso benvenuto alla piccola Pia e fare i migliori complimenti alla neo-mamma Raffaella Fico, che indubbiamente tra i regali della lista di Babbo Natale, per primo chiederà (giustamente) che il neo papà Super Mario Balotelli venga ad abbracciare la sua Pia: come darle torto!

Di Mamma Melacotta


0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. upnews.it - Raffaella Fico è mamma: è nata Pia... Splendide novità dalla bella Raffaella Fico, che con un leggero anticipo rispetto…

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.