Raffaella Fico ha fatto il test del DNA

Apr 25, 13 Raffaella Fico ha fatto il test del DNA

Pia è la forma… evoluta del padre. E di noi due insieme. La guardo e ricordo quello che è stato tra me e Mario, una storia importantissima.” queste le parole della bella Raffaella Fico che dopo un periodo di silenzio torna a far parlare di se e della sua piccola Pia.

Ebbene si, perchè sembra proprio che Raffaella Fico abbia fatto il test del DNA la scorsa settimana, come richiestole dal presunto papà Mario Balotelli e così finalmente, si scioglierà anche il minimo dubbio sulla paternità della piccola Pia, che ad oggi, non ha conosciuto alcun papà!

foto-raffaella-fico-pia.A breve infatti i risultati del test del DNA, saranno resi pubblici e Super Mario Balotelli, che da sempre ha richiesto prove e certezze – a dispetto della già evidente somiglianza – potrà sapere se Pia è davvero sua figlia.

Secondo Mario Balotelli, l’ex compagna Raffaella Fico, avrebbe infatti avuto Pia da un altro ragazzo di colore, pur di farlo tornare tra le sue braccia: una storia che ha davvero dell’incredibile e che ora, di fronte al test del Dna, sarà nel caso smascherata.

Una storia complicata, fatta di fiumi di dichiarazioni pubbliche, parole incomplete e spesso di parte, suppliche, comunicati stampa, … e non in ultimo … di una battaglia legale, che vede contrapposti Raffaella Fico e Mario Balotelli ma soprattutto … la storia di una bambina che un domani, leggerà la propria vita sulle riviste di gossip!

Una storia per la quale sperare, che dopo l’esito di questo test possa cambiare al meglio e vedere al fianco della piccola Pia un papà … una figura che ad oggi purtroppo, per una serie di vicende complicate, non ha ancora conosciuto!

Ma ecco cosa fa sapere mamma Raffaella FicoA volte mi alzo la mattina e sono triste, ma mi basta prenderla in braccio, accarezzarla, per sentirmi bene. Le ho dato la vita e lei ha reso migliore la mia. foto-pia-mario-balotelliMa è inutile negarlo: non è stato e non sarà semplice. Ho tante responsabilità. Finora ho dovuto essere madre e padre per questa bimba. Quando ci penso le stringo le manine. Lei sorride, io mi sento più forte.” e quanto al suo ex Mario Balotelli aggiunge “Io e Mario progettavamo da mesi di avere un figlio, Lui me l’ha chiesto e l’abbiamo cercato. Insistentemente. Volevamo anche sposarci.” e sottolinea “Ci credevamo. O meglio, io ci credevo davvero.”.

Storia d’amore a parte, Raffaella Fico, quanto alla sua Pia ed alla figura paterna quindi aggiungeVorrei che incontrasse Pia. Le volesse bene. E trovasse il modo di avere un rapporto civile con me, per nostra figlia. Sarei tranquilla così.” e fa sapere un fatto triste della sua vita “Ho perso mio padre un anno e mezzo fa, so cosa significa sentirlo accanto e che vuoto si provi a non averlo più. Un padre è un punto di riferimento, non voglio pensare che la mia bambina ne venga privata”.

.

di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.