Raffaella Fico “La mia vita è cambiata …”

Feb 07, 13 Raffaella Fico “La mia vita è cambiata …”

Da sempre sulle copertine e sui rotocalchi del gossip, dai quali ha tenuto i suoi rapporti con l’ex Mario Balotelli, negli ultimi tempi si erano perse le tracce della neo-mamma Raffaella Fico … ma per coloro che si stavano iniziando a preoccupare … tranquilli: la bella Raffaella Fico, è tornata … e più in forma che mai!

Ebbene si, perchè la bella Raffaella Fico, in occasione della festa dei suoi 25 anni, ha invitato Chi, il famoso il settimanale, ad un party esclusivo, riservato a pochi intimi, al quale la neo-mamma, in tailleaur bianco a righe nere e tacchi rossi da 7 centimetri, è apparsa in splendida forma.

Un party avvenuto guarda caso, lo stesso giorno nel quale Mr Mario Balotelli, è arrivato nel paese della bella Madonnina Milanese, per impossessarsi della maglia rossonera, mentre la sua ex, ha balli e canti, con parenti ed amici cari, ha festeggiato il suo compleanno.

foto raffaella fico e piaUna Raffaella Fico che è apparsa molto diversa da quella di un tempo, serena e felice, come ha del resto lei stessa rivelato alle pagine di Chi, “Sono davvero felice. La mia vita è cambiata, sono totalmente assorbita da mia figlia”.

E proprio quanto al suo ruolo di neo-mamma, Raffaella Fico fa sapereOgni tre ore – e precisa – la allatto al seno, poi mi organizzo per il cambio del pannolino e, appena inizia a sbadigliare, significa che è arrivato il momento della nanna. Io le sto accanto finché non dorme. Quando chiude gli occhi mi chiedo cosa sogni. Già, chissà cosa sogna mia figlia…” ed a riguardo ecco la domanda fatidica sul papà, Super Mario Balotelli … e la triste risposta di Raffaella FicoNon l’ho mai più sentito”.

Davvero deliziosa, la piccola Pia si può dire essere la fotocopia del suo papà, con gli stessi colori e forse anche lo stesso sguardo … una bimba davvero dolcissima, che ad oggi purtroppo non ha ancora conosciuto il suo papà e l’amore di un padre e proprio a riguardo la bella Raffaella Fico tiene a precisare, o forse è meglio dire avvertire (qualcuno) – in linea col suo vecchio rapporto col gossip – “Non si dimentichi che è sempre il papà di mia figlia e come ogni mamma sogno che mia figlia abbia una vita serena”.

foto raffaella fico e piaE quanto quindi al suo futuro, Raffaella Fico dice “Lavorare in tv , è stato il mio sogno nel cassetto e sono già riuscita a realizzarlo.” ma quanto ad oggi fa sapere “Ma ora c’è solo Pia, solo mia figlia” e a dispetto della fine della sua storia col papà della dolce Pia, Super Mario Balotelli e della latitanza di quest’ultimo, quanto all’amore dice “Credo fortemente nell’amore.e precisa senza la minima esitazione “La mia bambina è frutto di un grande amore”.

.

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.