Raffaella Fico: nuovo ultimatum a Mario Balotelli

Dic 05, 12 Raffaella Fico: nuovo ultimatum a Mario Balotelli

Aggiornamento sulla situazione sentimentale della bella Raffaella Fico, che ormai è questione di giorni e … diventerà mamma del suo primo erede, avuto dalla sua relazione con il calciatore Super Mario Balotelli il quale però .. non sembra essere minimamente interessato alla cosa …

Conto alla rovescia quindi per l’arrivo del bebè che mamma Raffaella Fico quindi accoglierà e crescerà da sola, vista l’assenza, il silenzio e soprattutto il triste disinteresse che papà Super Mario Balotelli dimostra nei confronti di quello che sarà suo figlio.

Da dire … una storia da sempre tra alti e bassi (e non solo), quella tra Super Mario Balotelli e Raffaella Fico ma che si credeva (e ci si augurava) dopo la loro riappacificazione ufficiale di qualche mese fa, aver preso finalmente la retta via e dopo aver acquistato casa, indirizzati verso un roseo e felice futuro da genitori di colui che è il frutto del loro amore.

foto raffaella fico mario balotelliUna prospettiva però a dire il vero, naufragata tragicamente in quanto, dopo quelle belle parole e qualche scatto di momenti felici, tra Super Mario Balotelli e Raffaella Fico è precipitato tutto e si è ritornati a parlare di delusioni e tradimenti.

Inutile dire che come sempre la futura mamma Raffaella Fico lancia appelli al suo bel Super Mario Balotelli, il quale a dire il vero è stato pizzicato in più di una dolce compagnia e a divertirsi, in barba alle aspettative di Raffella Fico, anzi …

A dispetto infatti di pappette, pannolini, ciucci e biberon, Mario Balotelli si è infatti tra le altre cose di recente, fatto tatuare sulla pelle un nuovo tatuaggio in inglese, una specie di imprecazione del condottiero e sovrano mongolo Gengis Khan, che cita tradotta in italiano “Io sono la punizione di Dio. Se non aveste commesso grandi peccati, Dio non avrebbe mandato uno come me a punirvi”: vorrà dire qualcosa?

foto raffaella fico e mario balotelliFatto sta che comunque la bella Raffaella Fico, col suo pancione non demorde e attende fiduciosa la proposta di matrimonio di Super Mario Balotelli ed anzi … rilancia!!! Proprio durante un’intervista al settimanale Diva&Donna, Raffaella Fico ha rivolto infatti un nuovo appello a Mari Balotelli “Se ami nostro figlio dimostramelo. Sposami!”, precisando che per essere un buon padre bisogna dare di più che il proprio DNA.

Ad oggi in risposta pare che Super Mario Balotelli non abbia proferito risposta e lontano mille e mille miglia, non pare intenzionato a mettere la testa a posto, assumendosi le sue responsabilità di padre. Insomma che dire … pare proprio che l’istinto paterno Super Mario Balotelli non ce l’abbia … una constatazione comunque che non è una novità: non sarà forse il caso che la bella Raffaella Fico inizi ad accettare la realtà e cerchi di dare un senso ed un certo equilibrio alla sua vita da single?

Forse forse si … voi che dite?

Di Mamma Melacotta


0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. upnews.it - Raffaella Fico: nuovo ultimatum a Mario Balotelli... Aggiornamento sulla situazione sentimenale di Raffaella Fico e Mario Balotelli, ove mentre…

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.