Rainbow Magicland: talenti al parco per 100.000 euro

Giu 15, 13 Rainbow Magicland: talenti al parco per 100.000 euro

Grandi notizie dal parco di Roma, Valmontone, lo splendido Rainbow Magicland, ove ieri ed oggi, si tiene il1° Casting Ufficiale Di Italia’s Got Talent 2013.

Si, si avete capito bene, perchè al parco divertimenti di Valmontone, sono di scena i provini del programma televisivo dell’anno … quindi la fatidica domanda è: Vuoi essere tra i prossimi concorrenti di Italia’s Got Talent? Sei forse un cantante, un ballerino, un mago, un fachiro, un imitatore, oppure un contorsionista?

Ebbene, non resta che mettere alla prova il proprio talento e partecipare ai casting per essere tra i concorrenti della V° Edizione di Italia’s Got Talent, in onda su Canale 5 da prossimo settembre 2013!

foto-italian-got's-talentL’unica tappa romana quella a Roma, Valomontone e quindi, l’unica possibilità per essere scelti in questa edizione … motivo per cui, se questo è il tuo sogno nel cassetto, non pensarci due volte e … cogli l’occasione al volo!!!

Come fare? Come partecipare?

Semplice … basta presentarsi dalle ore 10:00 in poi e registrarsi presso la sala eventi accanto, nell’area Stunt Show e poter prendere così, il numero di partecipazione al provino. Attenzione: portate con voi, tutto quello che è necessario per l’esibizione, ossia costume, strumenti musicali, cd, ecc… e aspettate il vostro momento!

I casting verranno infatti effettuati in base all’ordine di arrivo fino alle ore 18:00 di oggi ma non preoccupatevi … perchè i concorrenti che non riusciranno ad esibirsi entro questa sera, avranno modo di farlo nelle giornate successive da concordare con la produzione, fino a che tutti – e sottolineiamo tutti – i partecipanti, saranno stati provinati!!!

foto-rainbowIl provino, a Italia’s Got Talent, il programma, basato sul Format Inglese, Britain’s Got Talent, prodotto per l’Italia dalla Fascino PGT, è aperto a tutti gli ospiti del Parco … grandi e bambini (previo ovviamente il permesso dei suoi genitori/tutori), per cui non resta che cogliere questa grandissima occasione!!!

Ultima precisazione … anche quest’anno, il famoso talent show, sarà condotto dalla bellissima Belen Rodriguez e da Simone Annicchiarico, con l’immancabile partecipazione di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerby, nel ruolo di giurati.

Dulcis in fundo, va detto quindi che in palio, per il vincitore, c’è un ghiottissimo premio finale di ben 100.000,00 €: cosa aspettate???

 

.

di Mamma Melcotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.