Robert Pattinson: “Pronto a diventare papa’”

Apr 10, 15 Robert Pattinson: “Pronto a  diventare papa’”

Non temono di bruciare come si suol dire “le tappe”, Robert Pattinson e FKA twigs, che in coppia dallo scorso settembre, negli ultimi mesi hanno fatto letteralmente passi da gigante, essendosi anzitutto “rivelati”come coppia passeggiando mano nella mano a favor di flash, e quindi essendo andati a convivere nella dimora dell’attore a Los Angeles, per poi annunciare nei giorni scorsi, il fatidico fidanzamento ufficiale!
Ebbene si, un inatteso (e segreto) fidanzamento ufficiale, con tanto di anello già al dito della cantante.
foto-Robert-Pattinson-FKA-twigs-insiemeInsomma, l’attore e la futura sposa pensano già ad una famiglia, tanto che secondo quanto rivelato da un amico della coppia a “People”: “Lui non vede l’ora” e nello specifico “è pronto a diventare papà” e lei “sogna dei bambini, desidera davvero avere dei bambini”.
Bebè, che magari potrebbe arrivare dopo le nozze che secondo le ultime voci del gossip e della cronaca rosa, potrebbero avvenire alla fine della prossima estate.
Nozze quelle tra Robert Pattinson e FKA twings, che avrebbero peraltro anche la benedizione di Kristen Stewart, storica ex dell’attore, come ha rivelato un’amica vicina alla Stewart:
Kristen sta bene, lavora e viaggia. Sopravviverà al fidanzamento di Robert.” ed ha sottolineato “Ha la sua vita e ha voltato pagina”!
foto-Robert-Pattinson-FKA-twigsInsomma, sembra proprio che questo matrimonio “sà da fare”, per cui non resta che fare i nostri complimenti a questa splendida coppia vip ed attendere la data ufficiale delle nozze!


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.