Sanremo: parto in Autogrill

Feb 12, 13 Sanremo: parto in Autogrill

Splendida storia che arriva da Sanremo, ove una donna ha … udite udite … partorito in Autogrill!

Ebbene si, perchè a Sanremo, una donna di 36 anni, giunta ormai alla fine della sua gravidanza, la sera del 6 febbraio, è stata colta dai classici dolori di inizio del travaglio, sicchè, sola in casa e senza la possibilità di essere accompagnata in tempi brevi da un parente o un amico in ospedale, ha ben deciso … di prendere un taxi.

Chiamato così il servizio taxi, la donna ha chiesto di essere portata con urgenza, all’ospedale di Sanremo per partorire ma le cose sono come si suol dire … precipitate, perchè sono sopraggiunte le doglie!

L’autista del taxi, che nel frattempo aveva preso l’autostrada per fare prima, si è quindi fermato immediatamente al primo autogrill che ha trovato sulla strada, l’Autogrill di CasFOTO AUTOGRILL CASTELLAROtellaro in zona Sanremo e qui ha immediatamente telefonato al 118, che ha inviato al volo sul posto, un’ambulanza ed un’auto medica.

Nel mentre comunque di arrivo dei soccorsi, ovviamente la donna ha consumato il suo travaglio tra doglie e contrazioni, che dir si voglia, tanto che, giusto giusto non appena è stata fatta salire dal personale sanitario sull’ambulanza, nel giro di appena 2 minutini … il suo bimbo è nato!

A dispetto di tutte quelle donne che vivono travagli lunghissimi, anzi interminabili di 20, 24 o ancor di più, ore di travaglio ed attesa del parto, nel giro di soli 2 minuti, questa donna, ha dato alla luce il suo bambino, un bel maschietto!

Una storia che ha dell’incredibile e che ha avuto uno splendido lieto fine, di nome Leonardo, a cui diamo un dolcissimo benvenuto!

.

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.