Serena Autieri e’ mamma: e’ nata Giulia

Mar 05, 13 Serena Autieri e’ mamma: e’ nata Giulia

Splendide novità dalla bellissima Serena Autieri, che alcuni giorni fa è diventata mamma della sua primogenita, che ha deciso di chiamare Giulia.

Ebbene si, la splendida cantante ed attrice napoletana Serena Autieri, ha coronato il suo sogno di diventare mamma: un dolce evento che si è consumato un paio di giorni fa presso il presidio del Fatebenefratelli di Roma ma la cui notizia è trapelata solo in queste ore.

Un parto del quale non si sa praticamente nulla, se non che sia la piccolina che la mamma stanno bene, in quanto sia la splendida Serena Autieri che la neonata Giulia, sono già state dimesse dall’ospedale e sono tornate a casa, accompagnate dal neo-papà Enrico Griselli, come si vede dalle foto di Oggi.

foto serena autieriUna neo-mamma Serena Autieri non solo in splendida forma ma davvero al settimo cielo, per la sua nuova vita a tre che l’attende: una nuova vita che la vede non solo una donna molto innamorata e ricambiata dal marito Enrico Griselli ma anche mamma di una splendida bambina … la sua Giulia!

Una felicità davvero grande a 360° gradi, in quanto la splendida attrice Serena Autieri, proprio in questi giorni, è anche al cinema nel cast di ”Il principe abusivo” di Alessandro Siani: una pellicola che stà riscuotendo tra il grande pubblico, un buon successo!

Una gravidanza che Serena Autieri ha sempre vissuto in modo decisamente positivo, senza mai lamentarsi ma anzi, sentendosi quasi “benedetta dal cielo”: una gravidanza che le ha dato una nuova spinta e carica nella vita, tanto che aveva dichiarato di volere altri figli.

foto serena autieri e enrico griselliMa per ora Serena Autieri, col marito Enrico Griselli, si godono la loro piccola Giulia e questa loro prima esperienza come genitori, alle prese con notti insonni, allattamento, pannolini, colichette, … e quant’altro … a coronare questo meraviglioso momento che è il diventare mamma e papà!

Non resta quindi che fare i migliori auguri a questa splendida coppia e mandare un baciotto virtuale alla piccola Giulia!

 

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.