Serena Autieri incinta grazie a PadrePio

Ott 29, 12 Serena Autieri incinta grazie a PadrePio

Tra le tante mamme del mondo vip, parliamo oggi della bellissima Serena Autieri, che lo scorso luglio ha dichiarato ad Oggi di essere incinta “Aspetto una femminuccia che nascerà a marzo, io e mio marito lo desideravamo tanto …una scoperta che pare Serena Autieri ha fatto dopo aver partecipato ad una particolare serata mondana dedicata a Padre Pio, il Santo Frate di Pietrelcina: evento che l’ha portata a considerare il suo lieto evento una sorta di benedizione.

E difatti l’attrice e cantante napoletana Serena Autieri è da sempre molto devota sia a Padre Pio che a San Francesco, rivela in una intervista al settimanale Nuovo “Sono molto devota a Padre Pio. Dopo quella serata, visto che avevo un ritardo sospetto, ho fatto immediatamente le analisi del sangue. Ed ero incinta.” e precisa “I figli sono un dono del cielo e con Enrico ci siamo emozionati fino alle lacrime”.

Per Serena Autieri, sposata da circa 2 anni con Enrico Griselli, questa gravidanza arriva proprio a coronamento del loro percorso insieme e del amore ma a quanto pare la coppia sta già pensando “in grande”, infatti Serena Autieri, benchè sia da sempre molto riservata sulla sua vita privata rivela “Una cosa è certa: vogliamo evitare che la nostra piccola rimanga sola. Per me due bimbi possono bastare, lui invece ne vorrebbe tre”.

Insomma Serena Autieri ed il marito Enrico Griselli, stanno già pensando al bis, dopo essere diventati genitori di una bambina il prossimo marzo ma per ora Serena Autieri, l’attrice pensa alla bimba che “sta per arrivare”Non mi sono mai fermata e, potendo, continuerò sino alla fine.” e confessa “Ho avuto un malore e ho fatto subito un controllo in clinica. La paura è stata tanta e non mi sarei mai perdonata. Per fortuna era solo l’eccessiva stanchezza”.

foto serena autieri enrico griselliMentre quanto al futuro che la vede mamma Serena Autieri carica di entusiasmo ed emozione confessa, infine i progetti che ha in serbo per la sua bambinaLa porterò a Londra. E’ una città meravigliosa. Il mio regalo sarà farla studiare lì”.

Noi per il momento facciamo alla splendida Serena Autieri il nostro “in bocca al lupo” per questo bellissimo percorso che è la maternità e restiamo in attesa di … aggiornamenti!

Di Mamma Melacotta


0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. upnews.it - Serena Autieri incinta grazie a PadrePio... Parliamo oggi della bellissima Serena Autieri, l'attrice e cantante napoletana, che ha confessato…

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.