Shopping per bambini: tante idee utili e divertenti

Mag 17, 16 Shopping per bambini: tante idee utili e divertenti

Scegliere un regalo per un bambino può rivelarsi un’impresa più ardua del previsto, motivo per cui, che si tratti di un compleanno, di un onomastico o di un giorno qualunque, ecco qualche dritta di shopping per bambini: per tante idee utili e divertenti

Tante idee utili e divertenti di shopping per bambini, che faranno felici anche le mamme ed i papà! Ma facciamo prima qualche considerazione.
foto-tappetino-da-colorareTutti i bambini sono diversi tra loro. Ogni bambino ha dei gusti propri ed un suo carattere, motivo per cui mentre un bimbo può apprezzare determinati doni, un altro per contro, proprio no!
Una problematica questa, che però è facilmente risolvibile, affidandosi al proprio istinto di Peter Pan ed a qualche prezioso consiglio, che andremo adesso a dare!
Un dono, per essere apprezzato devono essere anzitutto originale e divertente, per cui in grado non solo di incuriosire ma anche di dare spazio alla fantasia ed alla creatività del bambino, come ad esempio il Water Drawing Painting Writing Mat di COLORMIX, che con la sua penna magica permette al bimbo di dare forma e colore alle proprie idee.
Adatto per bimbi con età superiore ai 3 anni, basta semplicemente riempire la penna con acqua e si può iniziare a colorare, nella zona bianca del tappeto. Ed una volta che il disegno scomparirà magicamente … la magia può iniziare ancora ed ancora, grazie anche all’aiuto dei disegnini che fanno da cornice al foglio bianco!
Realizzato in materiale ecologico ed atossico, con misure 29 cm x 19cm / 11.4 x 7.5 pollici, il tappeto aiuta il bimbo a sviluppare, giocando, le proprie attitudini artistiche!
Il tappetto è acquistabile comodamente online QUI al costo di poco più di solo 2,00 euro.
Altra idea per i piccoli, che farà felici anche i grandi è invece la Baby Toddler Infant Kid Strap Belt, ossia una cinghia di imparare a camminare!
Si, si avete capito bene, perché si tratta infatti di una sorta di una pettorina con tanto di nastro, che aiuta il bambino ad imparare a camminare in modo molto naturale, aiutando al contempo il genitore, che non deve più chinarsi con la schiena!
Il gilet, imbottito per non danneggiare il corpicino del bimbo, è disponibile in taglia unica e si adatta facilmente attorno al petto del bambino, grazie alle sue cinghie, che sono regolabili rispetto all’altezza, adattandosi quindi mano a mano alla crescita.
Lavabile comodamente in lavatrice ed adatto all’asciugatrice, la fascia è adatta per bimbi dagli 8 mesi in su.
Disponibile nel colore solare del giallo, la fascia consentirà al bimbo di sentirsi più sicuro ed autonomo, a muovere i primi passi!
La fascia è acquistabile QUI al costo di poco più di 5,00 euro.
foto-pokemon-ballUn’idea assolutamente favolosa invece per i bambini più grandicelli è la Pokemon Ball Anime Action Figure Collection Toy Cosplay Prop di ben 7cm di COLORMIX, grazie a cui, dare “vita” al gioco cosplay del famosissimo cartoon!
Realizzata in materiale ABS di grande qualità, sono ben 9 i tipi di sfere disponibili, tutti da collezionare! Eccole:
1. Poke sfera;
2. Master Ball;
3. Gran Ballo;
4. Ultra sfera;
5. Timer sfera;
6. GS sfera;
7. palla veloce;
8. Sfera di amore;
9. Ball Park.
La sfera è acquistabile online QUI al costo di neanche 2,00 euro!
Insomma, tante idee utili e divertenti di shopping per bambini, rigorosamente low cost per la gioia del portafoglio di mamma e papà, ma assolutamente fantastiche, che non mancheranno di rendere felici i bambini: provare per credere!


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.