U&D, Francesca Del Taglia, auguri social al figlio Brando, che compie 1 anno

Apr 28, 15 U&D, Francesca Del Taglia, auguri social al figlio Brando, che compie 1 anno

L’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” Francesca Del Taglia, poco fa via social, su Instagram ha fatto gli auguri al figlio Brando, che proprio oggi compie un anno!
Dopo aver festeggiato infatti solo pochi giorni fa i due anni d’amore con Eugenio Colombo, che ai tempi del programma condotto da Maria De Filippi, in qualità di tronista, scelse proprio lei, preferendola ad Eleonora Mandaliti, oggi per Francesca Del Taglia, è tempo di ricordare un’altra grande, splendida emozione che la vita le ha regalato: quella di diventare mamma.
foto-francesca-del-taglia-figlio-brandoDopo essersi scambiata infatti la Del Taglia, romantici messaggi d’amore via social con Eugenio Colombo, oggi ha postato uno splendido messaggio d’amore per il suo piccolo Brando, nato proprio il 28 aprile 2014, al quale oggi, vanno ovviamente più attenzioni del solito!
Ma ecco lo splendido messaggio postato dalla Del Taglia:
Esattamente un anno fa ti ho visto per la prima volta .. come un tornado hai stravolto le nostre vite e posso dire con certezza che prima di allora non avevo vissuto veramente” quindi ha aggiunto “Sei il nostro presente e il più bel futuro .. Hai dato un senso alla nostra esistenza .. Saremo per sempre accanto a te piccolino mio ad ogni passo della vita” ed ha concluso “Ti amo .. La tua mamma”!
foto-francesca-del-taglia-eugenio-colomboUna meravigliosa dichiarazione d’amore materno, che Francesca Del Taglia ha accompagnato via social, dalla foto nella quale il piccolo Brando, appena nato, dorme sul suo seno nel letto d’ospedale; un post che su Instagram ha collezionato già oltre 8 mila likes!
Non possiamo fare a meno di unirci ai numerosissimi “Like” al post e soprattutto agli auguri al piccolo Brando ed alla sua mamma, nell’attesa, nelle prossime ore della dedica che indubbiamente anche papà Eugenio, non potrà fare a meno di fare al suo piccolo Brando!


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.