Una camera del sesso per aiutare il concepimento

Gen 31, 13 Una camera del sesso per aiutare il concepimento

Grandi notizie dalla Cina, ove è nata niente poco di meno che … una stanza del sesso, per aiutare tutte le coppie impegnate nella caccia alla cicogna.

Ebbene si, perchè è proprio per favorire il concepimento, nella speranza che video hard, luci soffuse e sex toys, aiutino la coppia ed aumentino le probabilità di concepimento, che un ospedale cinese, ha creato questa particolarissima camera, anzi una vera e propria mini suite!

Una piccola suite ricca di tutti i migliori confort, con particolari e dettagli, di ogni genere e tipo … “a tema”, che si auspica aiutino a favorire l’intesa sessuale della coppia, amplificando quelle che possono essere le possibilità di buona riuscita.

foto camera hard ospedaleUna stanza che a dispetto di quanto si possa pensare, non è stata inaugurata in un malfamato quartiere della Cina ma bensì in un vero e proprio ospedale, precisamente nell’ospedale della città di Wuhan, nella provincia di Songhziniao, onde cercare di aiutare “naturalmente” tutte quelle coppie, che non riescono ad avere bambini.

Ebbene si, in quello che è il paese del “figlio unico per legge”, che visto questa legge, porta i più a crederla la terra quindi, più prolifero di tutti, a dirla tutta, sono molte le coppie non riescono ad avere nemmeno quell’unico bambino loro concessoè proprio per aiutare queste coppie, proprio per cercare di risolvere questa problematica, che affligge molte coppie, che i medici e gli specialisti dell’ospedale di Wuhan, hanno creato questa camera hard.

Una suite che ha lo scopo di aumentare le probabilità del concepimento della coppia, mettendo a loro servizio una vera e propria stanza per il sesso, ove ci si augura che luci soffuse, video e libri pornografici, sex toys, travestimenti, accessori sexy e … tanto altro ancora, nella più totale riservatezza ed intimità, aumenti le fantasie erotiche della coppia e quindi la passione e di conseguenza le possibilità di concepire un bambino.

foto camera hard ospedaleUna camera che intende quindi far riscoprire alla coppia l’intesa fra le lenzuola e quindi aiutarle a ritrovare la propria intesa sessuale … per la cifra di 120 euro, ossia 880 youan, per una notte di sesso in questa calda stanza.

Un costo a dire il vero insostenibile per molti cinesi insostenibile, che per intenderci corrisponde a circa, un settimo dello stipendio medio di un lavoratore, senza contare che trattasi di una sorta di terapia, la cui efficacia è da testare!

Non resta quindi che attendere i primi dati a conferma del successo – o meno – di questa camera hard e nel frattempo magari, per non tentare nulla di invano, puntare su qualche gadget del sexy shop vicino a casa … in bocca al lupo!

.

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.