Veronica Maya è incinta per la seconda volta

Dic 25, 12 Veronica Maya è incinta per la seconda volta

Splendide novità dalla bella Veronica Maya, la conduttrice di Rai Uno, che dal proprio profilo Facebook annuncia di essere in dolce attesa …

Ebbene si, avete capito bene, Veronica Maya è nuovamente incinta o per meglio dire è incinta del suo secondo erede, insomma, aspetta il suo secondo figlio dal compagno Marco Moraci, famoso chirurgo plastico.

A dare l’annuncio è stata la stessa Veronica Maya, che dal suo profilo Facebook, lo scorso 21 dicembre, proprio nel giorno in cui, secondo gli antichi Maya tutto avrebbe dovuto finire … lei, annuncia la nascita di una nuova vita “La vera profezia della Maya?” scherzato felicemente la bella Veronica Maya “A giugno 2013 nascerà il mio secondo figlio” ed aggiunge “Tanti auguri, che sia un anno favoloso per tutti voi!“.

foto veronica mayaInsomma, sembra proprio che per il primogenito di Veronica Maya e Marco Moraci, Riccardo Filippo, il loro primo bambino, sia in arrivo un fratellino o una sorellina – ancora non si sa – come del resto non si sa a questo punto che fine faranno le nozze tra la bella Veronica Maya e Marco Moraci, dopo che lui lo scorso gennaio, in occasione del giorno del battesimo di Riccardo Filippo, le aveva regalato  un enorme anello di fidanzamento: saranno rimandate?

Certo è che la questione matrimonio è solo un dettaglio, perchè la bella mamma vip Veronica Maya, ha più volte dichiarato che lei e Marco Moraci sono fatti l’uno per l’altra, come dalle sue stesse parole “si arrabbia e ama con la stessa veemenza. Mi sa domare perché un buon addomesticatore ci voleva per me. A lui piace fare il maschio, a me la femmina. Insieme siamo perfetti”.

foto veronica mayaNon resta insomma che fare i migliori complimenti a Veronica Maya ed al compagno Marco Moraci e d’ora in avanti tenere d’occhio il pancino della bella Veronica Maya per monitorarne la dolce lievitazione … ma ovviamente, attendiamo un aggiornamento dai diretti interessati, circa il fiocco che stavolta la cicogna porterà in casa loro: sarà rosa o azzurro? Voi che dite?

Di Mamma Melacotta


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.