Viaggi per bambini: con Moby e Tirrenia sconto del 25% sul prossimo viaggio

Giu 07, 16 Viaggi per bambini: con Moby e Tirrenia sconto del 25% sul prossimo viaggio

Con l’estate 2016 alle porte molte mamme e molti papà sono già alle prese con i cataloghi, le brochure ed i depliant di location paradisiache tra cui scegliere per andare in vacanza con i bambini: specie considerando che con Moby e Tirrenia c’è uno sconto del 25%.
Infatti chi compra un biglietto entro il prossimo 31 luglio con partenza fino al prossimo 31 dicembre per Sardegna, Corsica, Sicilia, Elba e Tremiti, riceverà subito un buono sconto pari al 25% dell’importo pagato (al netto di tasse e diritti) utilizzabile per l’acquisto di un nuovo biglietto, per una qualsiasi destinazione, con Moby e Tirrenia!
foto-tirreniaEbbene si, perché oltre alla bellezza ed ai servizi offerti bisogna sempre avere un occhio di riguardo per il portafoglio! Uno sconto favoloso, dedicato in particolare a chi viaggia incompagnia” ed in famiglia con tanto di bimbi al seguito.
Moby e Tirrenia sono le prime compagnie, anzi il primo vero e proprio grande network che si occupa di collegamenti per la Sardegna, con 5.600 partenze previste per il 2016 di cui 28 giornaliere, e per la Corsica, l’Isola d’Elba, la Sicilia e le Isole Tremiti, con un servizio attivo tutti i giorni, 24 ore su 24!
Ed ecco quindi la stupenda Sardegna, terra famosa ed ambita, non solo nel nostro Belpaese ma nel mondo intero, grazie al mare cristallino e alle spiagge di fine sabbia bianca dal fascino squisitamente tropicale, in grado di competere con le più famose location oltre Oceano.
Da riscoprire nella prossima estate una di queste magiche location: la Corsica, l’Isola d’Elba, la Sicilia e le Isole Tremiti con le loro meravigliose coste, le calette riservate, le località turistiche all’ultima moda ed i piccoli borghi autentici di pescatori.
Vacanze che potranno essere indimenticabili grazie a Moby e Tirrenia in quanto entrambe le compagnie offrono un servizio al viaggiatore che copre numerose tratte, in base anche ai porti di partenza ed agli orari, con tanto di possibilità in alta stagione, di viaggiare sia di giorno sia di notte.
Ma chi è Tirrenia? Andiamo a conoscere meglio questa compagnia, che si pone al servizio di tutti, sardi e non, prestando un occhio di riguardo ai viaggiatori più piccoli, con le più grandi e belle aree del Mediterraneo, a loro dedicate.
foto-hall-tirreniaE difatti da quest’anno, sulla scia dell’esperienza positiva vissuta da Moby, anche Tirrenia ha deciso di affidarsi a Ligabue, un’importante azienda di ristorazione, proponendo ai viaggiatori una prelibata iniziativa!
Grazie a questa nuova partnership, Tirrenia si propone quale primo operatore di traghetti che mira a diffondere la cultura enogastronomica e la conoscenza della splendida Sardegna, dedicando ogni mese, da maggio fino al prossimo ottobre, ad uno specifico prodotto: dalla bottarga ai salumi, e ancora, dalla pasta sarda ai tipici formaggi.
I menu di bordo, infatti, saranno caratterizzati da piatti tipici della tradizione culinaria Sarda e ne esalteranno i diversi prodotti.
Cucina a parte, Tirrenia assicura ai viaggiatori partenze quotidiane per ben 365 giorni l’anno su tutte le linee, vale a dire: Civitavecchia / Cagliari, Civitavecchia / Arbatax, Civitavecchia / Olbia, Genova / Arbatax, Genova / Olbia, Genova / Porto Torres, Napoli / Cagliari, Palermo / Cagliari, Napoli / Palermo e Termoli / Tremiti.
Inoltre, in alta stagione e durante le festività, Tirrenia potenzia le corse sia “da” che “per” la Sardegna, con viaggi quotidiani fino ad un massimo di ben 8 corse al giorno sulla linea Civitavecchia / Olbia, a tariffe molto vantaggiose.
foto-cuccette-tirreniaCon Moby e Tirrenia, 2 adulti con auto viaggiano per la Sardegna a partire da 65€! Il prezzo è valido per 2 adulti con auto (fino a 5m e 2.20 di altezza) tasse e diritti inclusi. È possibile prenotare fino al 15/07/2016 per partenze fino al 31/12/2016 da e per Olbia sulle linee Livorno, Piombino, Civitavecchia, fino ad esaurimento disponibilità posti per l’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista.
Insomma, non solo non ci sono dubbi sulle location per l’estate 2016 in famiglia, ma soprattutto sul fatto che Moby e Tirrenia sono i partner di viaggio giusti: buon viaggio e buone vacanze!




Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.