Viaggi per bambini: gratis a settembre coi traghetti Sardegna Tirrenia e Moby

Set 07, 15 Viaggi per bambini: gratis a settembre coi traghetti Sardegna Tirrenia e Moby

Favolosa offerta per tutti coloro che hanno scelto settembre per vivere le vacanze in famiglia, perchè i viaggi per i bambini sono gratis a settembre con i traghetti Sardegna Tirrenia e Moby

Un’offerta davvero da cogliere al volo quella dei traghetti Tirrenia e Moby che per settembre, offrono i viaggi per bambini gratis con direzione Sardegna, per la gioia di quelle famiglie che hanno atteso il più mite settembre per godersi le vacanze di questa estate 2015 o per quelle che possono concedersi qualche giorno in più!
foto-moby-bimbiCon la promozione Tirrenia e Moby in pratica, i bimbi viaggeranno completamente gratis a bordo delle navi dirette in Sardegna, dalle due compagnie di navigazione, nei collegamenti da Civitavecchia, Genova, Palermo, Napoli, Livorno e Piombino, alla volta di: Cagliari, Olbia, Porto Torres e Arbatax. Ma non è tutto!
Infatti con questa offerta, anche le tasse portuali relative al viaggio dei bambini saranno a carico delle compagnie ed assolutamente nulla graverà quindi sui passeggeri adulti, per la quota dei bambini, che saliranno quindi davvero completamente gratis a bordo!
Ma ecco quindi in modo assolutamente chiaro, come funziona l’offerta Tirrenia e Moby, e quali le condizioni da tener presente prima di procedere alla prenotazione:

  • la promozione è da considerarsi valida solo se avviene contestualmente alla prenotazione di un biglietto per almeno 1 passeggero adulto;
  • l’età massima valida per la gratuità dei bambini è di 12 anni, ancora non compiuti;
  • l’iniziativa si applica per tutte le partenze esclusivamente del mese di settembre, dal 01/09/2015 al 30/09/2015;
  • i biglietti acquistati con l’offerta, possono essere modificati, purchè si paghino le specifiche penali e le eventuali differenze tariffarie.

foto-spazio-bimbi-tirreniaPer acquistare i biglietti ci si deve recare sui siti tirrenia.it o su moby.it oppure procedere tramite agenzie di viaggio.
Attenzione, l’offerta non è retroattiva e non si tratta nemmeno di una soluzione di viaggio intercambiabile per le due compagnie; ma è cumulabile con la tariffa riservata ai residenti sardi.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.