Walt Disney annuncia: “Frozen 2” e 3 nuovi episodi di “Star Wars”

Mar 16, 15 Walt Disney annuncia: “Frozen 2” e 3 nuovi episodi di “Star Wars”

Favoloso annuncio ufficiale che arriva da casa Walt Disney, che tramite l’amministratore delegato, Bob Iger, per la gioia dei numerosissimi fan, comunica l’arrivo niente poco di meno che del sequel diFrozen e di ben 3 nuovi film della saga di “Star Wars”!
Due grandissimi ritorni insomma, anche se per “Frozen 2” per ora purtroppo non esiste ancora né una trama, né una data di uscita; mentre per quanto riguarda “Star Wars”, “Guerre Stellari 8” arriverà nelle sale cinametografiche il 26 maggio 2017, tra due anni, preceduto dallo stand-alone “Rogue One”.
foto-elsa-anna-frozenNel cast al cinema il 16 dicembre 2016, c’è anche Felicity Jones! E’ atteso invece solo per il 2019 l’episodio 9 di Guerre Stellari.
E proprio lo stand-alone, “Rogue One” sarà diretta dal regista di “Godzilla“, Gareth Edwards e sembra che la trama della pellicola, sarà assolutamente indipendente rispetto alla ormai celebre trama della trilogia; inoltre è anticipata la partecipazione di Felicity Jones nel cast. Le riprese inizieranno a partire dalla prossima estate a Londra, in Inghilterra, per poter garantire l’uscita del film nelle sale cinematografiche per la fine del 2016!
foto-frozenIndubbiamente comunque la notizia più attesa è il ritorno di “Frozen”, che dopo il corto “Frozen Fever” al cinema, vede i fan ancora più in fermento; ma per ora Walt Disney ha ufficializzato solo però che il sequel del film campione d’incassi, che sarà ancora diretto da Chris Buck e Jennifer Lee.
Per il resto insomma, tutti i fan – grandi e piccini – dovranno avere quindi ancora un pò di pazienza!

.

La Redazione


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.