Zoo assume bimbo di 5 anni come guida

Lug 15, 16 Zoo assume bimbo di 5 anni come guida

Caso originale che vede uno che assume un bimbo di 5 anni assunto da uno zoo come guida, dopo aver notato come il piccolo spiegava gli animali alla sua mamma

foto-zoo-animaliZoo assume bimbo di 5 anni come guida: questo il fatto che ha visto lo zoo di Mosca assumere come guida un bambino di 5 anni, come riporta il sito di Rai news.
Sembra infatti che la direttrice dello zoo, dopo aver notato come il bambino spiegava gli animali alla sua mamma nei minimi dettagli e con abbondanza di particolari, spiegandole peraltro la vita degli animali nelle gabbie, e lo ha assunto immediatamente su due piedi, con tanto di contratto regolare e contributi!
Il bambino russo di 5 anni, Iljuša Petrov, è stato assunto dallo zoo di Mosca in qualità di guida, con tanto di speciale uniforme cucita appositamente per lui!
foto-bimbo-assunto-zooIl piccolo Iljuša pare sia un vero e proprio appassionato di qualunque cosa riguardi la natura selvaggia, tanto che sembra legga già molti libri e che da grande vorrebbe fare il biologo.
Ma “nel frattempo”, il piccolo Iljuša Petrov avrà l’onore di lavorare in qualità di guida, per uno degli zoo più antichi del mondo, inaugurato ancora nel lontano 1864 per decreto imperiale, con 294 specie faunistiche, che oggi come oggi, sono salite a ben 1.132.


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.